Conosciamoci meglio: il mio percorso nella psicologia.

Chi sono
Mi chiamo Beata Bozena Rozborska, e sono una psicologa dedicata a guidare le persone nel loro percorso di crescita personale e sviluppo individuale. Il mio obiettivo è aiutare i clienti a scoprire il loro potenziale interiore, esplorare le proprie emozioni e pensieri profondi, e raggiungere una maggiore consapevolezza di sé stessi e del proprio percorso di vita.
Mi sono laureata prima in Scienze e Tecniche Psicologiche e successivamente in Psicologia Cognitiva e Tecnologie con indirizzo in Tecnologie di Supporto Clinico alla Persona. Questo percorso mi ha preparata alla professione di specialista in scienze psicologiche e psicoterapeutiche.
Ho svolto un tirocinio pre-laurea presso il Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Maggiore di Bologna (N.H. 120) e poi un tirocinio di un anno presso l’ASP Città di Bologna, azienda pubblica di servizi alla persona, in un programma di formazione approfondito sui disturbi neuro-cognitivi.
Attraverso il percorso di suono-terapia, ho acquisito e sviluppato tecniche di rilassamento e di equilibrio emozionale ed energetico del corpo. Come conferma il dott. Andrew D. Fryer, cardiologo pediatrico:
Possiamo considerare traumi e altre patologie come zone locali di maggiore entropia o disordine. Per ridurre l’entropia e migliorare la situazione, è necessaria una certa quantità di energia di natura più armonica, con un grado di ordine superiore.
Il percorso personale
Utilizzo un approccio integrativo che combina i principi della psicologia tradizionale con tecniche di consapevolezza e auto-riflessione. I percorsi sono progettati su misura per le esigenze e gli obiettivi di ciascun individuo, fornendo un supporto personalizzato nel loro viaggio di scoperta e crescita.
Dicono di me





