Conosciamoci meglio: il mio percorso nella psicologia.

Chi sono

Mi chiamo Beata Bozena Rozborska, e sono una psicologa dedicata a guidare le persone nel loro percorso di crescita personale e sviluppo individuale. Il mio obiettivo è aiutare i clienti a scoprire il loro potenziale interiore, esplorare le proprie emozioni e pensieri profondi, e raggiungere una maggiore consapevolezza di sé stessi e del proprio percorso di vita.

Mi sono laureata prima in Scienze e Tecniche Psicologiche e successivamente in Psicologia Cognitiva e Tecnologie con indirizzo in Tecnologie di Supporto Clinico alla Persona. Questo percorso mi ha preparata alla professione di specialista in scienze psicologiche e psicoterapeutiche.

Ho svolto un tirocinio pre-laurea presso il Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Maggiore di Bologna (N.H. 120) e poi un tirocinio di un anno presso l’ASP Città di Bologna, azienda pubblica di servizi alla persona, in un programma di formazione approfondito sui disturbi neuro-cognitivi.

Attraverso il percorso di suono-terapia, ho acquisito e sviluppato tecniche di rilassamento e di equilibrio emozionale ed energetico del corpo. Come conferma il dott. Andrew D. Fryer, cardiologo pediatrico:

Possiamo considerare traumi e altre patologie come zone locali di maggiore entropia o disordine. Per ridurre l’entropia e migliorare la situazione, è necessaria una certa quantità di energia di natura più armonica, con un grado di ordine superiore.

Il percorso personale

Utilizzo un approccio integrativo che combina i principi della psicologia tradizionale con tecniche di consapevolezza e auto-riflessione. I percorsi sono progettati su misura per le esigenze e gli obiettivi di ciascun individuo, fornendo un supporto personalizzato nel loro viaggio di scoperta e crescita.

Dicono di me

M.C.B
M.C.B
Grande cortesia e competenza, disponibilità ed empatia.
Ewa Bobowska
Ewa Bobowska
La signora Beata è una persona molto aperta, pronta ad ascoltare e molto professionale. La sua empatia e la sincera volontà di fornire il supporto aiuta molto a creare una relazione di intesa e di coinvolgimento. La sua attenzione ad ogni dettaglio, puntualità e l’approccio molto positivo mi hanno fatto sentire al mio agio. La raccomando molto come psicologa. Grazie! Ewa
Elena
Elena
Da subito si è istaurato un rapporto di fiducia grazie alla professionalità della Dottoressa Beata. La sua disponibilità, cordialità e empatia mi ha fatto sentire a proprio agio. Consiglio vivamente.
N.M
N.M
Dottoressa Rozborska, la ringraziamo vivamente per il Suo interessamento, indispensabile per la soluzione del nostro problema. Con l’augurio di una proficua carriera, la ringrazio, per la professionalità con cui ha agito. Che il Suo comportamento sia esempio di correttezza e di professionalità per tutti, la ringrazio.
Angelika
Angelika
Beata è una persona meravigliosa, cordiale e sorridente, che ti aiuta davvero a superare i momenti di vita difficili. È molto paziente, ascolta molto bene, pone domande molto precise e profonde, grazie alle quali il paziente può trovare la soluzione migliore per se stesso. È sempre di supporto, flessibile e disponibile. È una professionista con ampie conoscenze e competenze, crea immediatamente un clima di fiducia e il paziente può sentirsi sicuro durante la seduta. Utilizza numerosi metodi e strumenti, grazie ai quali si avvicina al paziente in modo olistico e individuale. La consiglio vivamente, con tutto il cuore.
N.B
N.B
Dottoressa molto gentile, puntuale, ti ascolta, e consiglia al meglio.